Il futuro è di chi ha un grande passato...
Una passione da oltre 50 anni
Sinonimo di serietà ed esperienza, è la carrozzeria più storica di Oleggio!
Nasce nel 1968 grazie alla tenacia e alll’intraprendenza del suo fondatore Gianni Toniolo, una storia che parte da una grande passione per le auto e dall’istinto imprenditoriale.
Le figlie Michela e Tamara crescono con lo stesso amore per le auto; Michela gestisce per un decennio la carrozzeria insieme al padre e, dal 2006, Tamara continua a far crescere l’azienda grazie all’entusiasmo e alla professionalità con le quali gestisce attualmente l’attività.
Oggi si respira ancora la stessa passione.
La qualità e la soddisfazione delle attese del cliente sono il risultato dell’impegno di tutta l’azienda.
La Carrozzeria si configura come un’azienda giovane e determinata, supportata da moderne tecnologie di riparazione e da prodotti di prima scelta, con l’ausilio di personale esperto e qualificato.
Un’accoglienza curata per i propri clienti, grazie ai nuovi uffici di oltre 80 mq elegantemente ristrutturati ed ampliati.
Siamo orgogliosi di utilizzare:
- Lettura digitale del colore mediante spettrofotometro
- Sistema tintometrico computerizzato per le formule del colore
- Controllo scocche vettura con dima universale
- Essicazione della vernice con sistema a raggi infrarossi, che consente un risparmio sui tempi d’intervento e conseguentemente sui costi a carico del cliente, aumentando al contempo la qualità delle riparazioni.
- Prodotti esclusivamente ecologici, in rispetto delle attuali normative sulla salvaguardia dell’ambiente.
Carrozzeria Gianni per l’ambiente
Il rispetto dell’ambiente prima di tutto!
Smaltimento rifiuti sempre a norma
Carrozzeria Gianni consapevole che ogni azienda ha una parte importante nella salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo, agisce costantemente nell’identificazione degli scarti prodotti, nell’organizzazione dell’area di stoccaggio, nello smaltimento dei rifiuti speciali e pericolosi con il ritiro di mezzi autorizzati, con particolare attenzione nell’attivazione delle raccolte differenziate. Il tutto nel rispetto delle norme per lo smaltimento dei rifiuti speciali e di una corretta gestione degli adempimenti amministrativi.